I nostri eventi a Pescarolo

I nostri eventi a Pescarolo

One VS One

Il 15 Giugno 2019 è stata una giornata MERAVIGLIOSA!!! Grazie di cuore a Goalkeepers Cremona, a Marcella Ferrari, a Icio Scodes e tutto il gruppo G.S. Pescarolo ed un grazie particolare a Patrick Valetti per il suo gesto di immensa generosità. Ci hai commosso ed emozionato. Oggi abbiamo avuto l’ennesima dimostrazione della grandezza di Osvaldo.

GRAZIE,GRAZIE,GRAZIE!!

Guarda l’intervista del nostro Presidente alla 5T

La stampa dice di noi

Oggi sul quotidiano La Provincia di Cremona potete trovare l’articolo del gesto di Valetti al nostro ONE vs ONE . Un grazie al giornalista Gianluca Corbani per aver messo il luce tutto questo.

Cinema sotto le stelle

Il 17 Luglio 2019 abbiamo realizzato uno dei tuoi sogni! Quanto ti sarebbe piaciuta la serata di ieri!! La location perfetta (il tuo amato Pub nelle calde serate d’estate), il cielo foderato di stelle (che tu guardavi sempre con tanta ammirazione) e gli amici erano lì per te!!
Il film non poteva che essere ”Il tuo film” come dicevi sempre!! Quante emozioni ha scaturito in noi: tanti sorrisi per i bei ricordi, silenzi e lacrime…quelle tante (ci hai dato dei pirla di sicuro!)..ma come si fa a trattenerle quando la tua presenza è così forte??
Tu ieri sera eri lì con noi, a ricordarci, ancora una volta, di quanto è stato bello averti come Amico!!
Un immenso grazie agli amici Beppe Mariani e Glenda Rivoltini che hanno saputo realizzare alla perfezione e con il cuore una delle brillanti idee di Osvy…Ve ne saremo sempre grati!!
Un grazie grandissimo a tutti i partecipanti che hanno contribuito a rendere ancora più ”calorosa” e indimenticabile questa serata!!

Sagra di Pieve Terzagni 2019

il 31 Agosto 2019 siamo stati invitati alla Sagra di Pieve Terzagni, frazione di Pescarolo, partecipando alla gara dei gnocchi.

Grazie e scusami e viva gli gnocchi!!! Grazie alla Pro Loco di Pescarolo per l’invito e per il costante sostegno. È stato divertente partecipare alla gara e incrociamo le dita per il giudizio di domani.

Grazie alla mamma Tina e alla zia Stella siamo riusciti a portare a casa una “buonissima” vittoria.